Regione Toscana
Accedi all'area personale

Piano Strutturale Intercomunale: Proroga fase osservazioni

Avviso

I Sindaci dei comuni hanno concordato di prorogare i termini di deposito e ricezione dei contributi e delle osservazioni di 60 giorni rispetto alla scadenza originale del 28 Luglio 2024.

Data di Pubblicazione

24 luglio 2024

Tipologia

News

Descrizione estesa

Il giorno 29 Maggio 2024 veniva data notizia dell'adozione del Piano Strutturale Intercomunale dei comuni di Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull'Arno e dell'inizio del deposito e della fase delle osservazioni. Link alla News

I Sindaci dei comuni, il giorno 11 Luglio 2024 hanno concordato, ai fini della collaborazione e della partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati alla formazione del Piano, di prorogare i termini di deposito e ricezione dei contributi e delle osservazioni di 60 giorni rispetto alla scadenza originale del 28 Luglio 2024.

Si comunica quindi che chiunque potrà prendere visione del provvedimento adottato e dei relativi allegati e presentare osservazioni pertinenti al Piano stesso fino al 26 Settembre 2024.

L'avviso di proroga è stato pubblicato sul BURT n.30 del 24.07.2024.

Le modalità di presentazione delle osservazioni rimangono invariate: le osservazioni, da formulare con il seguente modulo disponibile in formato pdf ed editabile, dovranno pervenire al Settore 3 – Servizio Urbanistica ed Edilizia privata del Comune di Castelfranco di Sotto, in quanto Ente responsabile dell’esercizio associato.

Per i link alla documentazione e qualsiasi altra informazione relativa al procedimento di formazione del Piano Strutturale Intercomunale si rimanda alla pagina dedicata: Link alla Pagina

Ultima modifica: martedì, 08 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri