Il 15 Ottobre sarà online il Nuovo Sportello Unico per l’edilizia (Sue).

Locandina Castelfranco di Sotto

Dal 2020, il Comune di Castelfranco è passato ad una gestione interamente digitale delle pratiche di Edilizia Privata.

01 ottobre 2024

Ormai dal 2020,  il Comune di Castelfranco è passato ad una gestione interamente digitale delle pratiche di Edilizia Privata.L'ente si è dotato di un apposito portale digitale  che è divenuto l'unico ed esclusivo modo di presentazione di tutte le pratiche di edilizia privata.

Dal 15 ottobre prossimo venturo sarà online un nuovo portale  più evoluto e di più facile gestione.

Il  nuovo portale denominato Globo, che resta gestito dal solito partner tecnologico,  la Ditta Maggioli Informatica spa, presenterà una nuova veste grafica e funzioni più intutitive. Inoltre permetterà tempi più rapidi di aggiornamento della modulistica rispetto ai vari decreti Regionali che a cadenza periodica vengono pubblicati.

Al fine di rendere più agevole il passaggio , è stato programmato un evento formativo online , della durata di circa un'ora, durante il quale i tecnici formatori del partner tecnologico presenteranno le funzionalità del nuovo portale . La registrazione dell'evento verrà poi resa disponibile successivamente su youtube.

L'incontro avverrà il giorno 08 Ottobre 2024 alle ore 15:00 è possibile partecipare iscrivendosi al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/7014693312058752090

Ultima modifica: martedì, 01 ottobre 2024