Descrizione estesa
DISPONIBILITA’ A SVOLGERE L’INCARICO DI SCRUTATORE DA PARTE DI PERSONA ISCRITTA NELL’ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE PER I REFERENDUM DEL 8 e 9 GIUGNO 2025
Allo scopo di selezionare per le prossime consultazioni referendarie del 8-9 giugno 2025 gli scrutatori necessari (n. 35 scrutatori effettivi e supplenti)
Tutti gli elettori già iscritti all’Albo degli Scrutatori, disponibili a svolgere la funzione di scrutatore per le prossime consultazioni elettorali sopra richiamate, a presentare apposita domanda.
La disponibilità è richiesta:
- Sabato 8 giugno: dalle ore 16:00 fino al termine delle operazioni di insediamento del seggio;
- Domenica 9 giugno: dalle ore 7:00 alle ore 23:00;
- Lunedì 10 giugno: dalle ore 07:00 fino alla conclusione delle operazioni di scrutinio che inizieranno alle ore 15:00 al termine della votazione.
La domanda debitamente firmata dall’interessato, unitamente alla copia non autenticata di un documento di identità, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 12/05/2025 con le seguenti modalità:
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune Piazza Bertoncini 1 o c/o la sede distaccata di Orentano in orario di apertura al pubblico;
- invio tramite PEC all'indirizzo: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it
- invio tramite posta elettronica semplice all'indirizzo:protocollo@comune.castelfranco.pi.it
Le domande non sottoscritte, non corredate di documento di identità e non pervenute nel termine perentorio sopra specificato, non saranno prese in considerazione.
Il modulo della domanda è disponibile on-line sul sito web del Comune di Castelfranco di Sotto e presso l’Ufficio Elettorale.
La Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori effettivi tra quelli che avranno presentato la suddetta domanda. Sarà data la precedenza adisoccupati estudenti.
La manifestazione di disponibilità non dà comunque diritto alla nomina che, in ogni caso, spetta alla Commissione Elettorale Comunale (CEC).