Le novità del tuo Comune

31 maggio

Pubblichiamo l'offerta dei Centri Estivi Territoriali - Rete Estate Insieme

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

12 giugno

Centri Estivi 2024

I campi solari propongono esperienze educative e di gioco, laboratori creativi, discipline artistiche, esperienze a contatto con la natura, racconti e attività

Segnaletica: “stalli rosa”

Segnaletica: “stalli rosa”

È in corso di realizzazione sul territorio comunale la segnaletica per delimitare gli spazi di sosta riservati alle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di età non superiore a due anni, i cosiddetti “stalli rosa”.

31 maggio

Pubblichiamo l'offerta dei Centri Estivi Territoriali - Rete Estate Insieme

Interventi per contenere la proliferazione delle ZANZARE
30 maggio

Interventi per contenere la proliferazione delle ZANZARE

Ogni anno il Comune di CASTELFRANCO DI SOTTO interviene per contenere la proliferazione delle ZANZARE.

Piano Strutturale Intercomunale: ADOZIONE E INIZIO FASE OSSERVAZIONI
29 maggio

Piano Strutturale Intercomunale: ADOZIONE E INIZIO FASE OSSERVAZIONI

La L.R. n.65 del 10 novembre 2014 “Norme per il Governo del Territorio” individua nel PS-I, lo strumento di pianificazione territoriale essenziale per la promozione di politiche e di strategie di riqualificazione, valorizzazione e sviluppo del territorio.

Apre l’Emporio Solidale di Castelfranco
09 maggio

Apre l’Emporio Solidale di Castelfranco

Un nuovo punto di riferimento per la comunità, un luogo di ascolto e solidarietà.

Studenti  di Castelfranco in pellegrinaggio nei campi di concentramento in Austria e Germania.
08 maggio

Studenti di Castelfranco in pellegrinaggio nei campi di concentramento in Austria e Germania.

Un gruppo di alunne e alunni dell'Istituto Comprensivo L. da Vinci ha partecipato al viaggio formativo organizzato dall’ANED, Associazione Nazionale Ex Deportati politici nei campi nazisti, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali della Provincia

Le Costituenti

Le Costituenti

Mostra "Le Costituenti": una mostra fotografica e documentaria dedicata alla ventuno Madri Costituenti della Repubblica.

Esplora per categoria