Sport e associazionismo in piazza

dal 26 settembre 2024 al 27 settembre 2024

Manifestazione artistica

Il Comune in collaborazione con l’associazione Palio dei Barchini e gli assessorati allo sport e delle attività produttive, lancia l’evento Sport ed Associazionismo in piazza che si terrà il 26 e 27 settembre in piazza XX Settembre.

festa sport 2024 (1)

Cos'è

La manifestazione sarà una due giorni di sport, musica e dimostrazioni da parte delle varie associazioni presenti sul territorio della propria attività. Dalle 18 fino a fine serata, i partecipanti avranno l’opportunità di presentare le loro attività sportive e non, attraverso esibizioni sul palco e stand informativi.

L’iniziativa mira a promuovere la conoscenza e la partecipazione attiva della comunità alle diverse realtà associazionistiche locali, offrendo uno spazio di incontro, dialogo e scoperta.

Le associazioni sono state invitate a partecipare, presentando la propria candidatura attraverso la modulistica scaricabile dal sito del Palio dei Barchini o rispondere alle mail che riceveranno, da restituire poi per sempre per mail ad associazionepaliodeibarchini@yahoo.it.

Per info Paolo 339.6489143, Sergio 338.6160464.

A tutti

piazza XX Settembre