Percorsi scuolabus a.s. 2024/2025

Scuolabus

Si pubblicano le Linee del servizio di trasporto per le Scuole Primaria, Secondaria di primo grado e dell'Infanzia, che saranno valide dal 16/09/2024.

12 settembre 2024

Modalità:

Salita e discesa dei ragazzi dallo scuolabus avviene unicamente nei punti di fermata (per la scuola dell’Infanzia viene effettuato il trasporto a domicilio). Alla fermata i ragazzi devono essere accompagnati all’andata/presi in carico al ritorno da un genitore o persona adulta delegata (è possibile la discesa senza genitore solo per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado che ne abbiano fatto apposita richiesta).

In caso di sciopero il servizio sarà garantito solo per il viaggio di ritorno, nel caso il plesso non aderisca allo sciopero.

Uteriori Informazioni:

Ufficio Scuola