Centri Estivi 2024

Immagine-per-sito

I campi solari propongono esperienze educative e di gioco, laboratori creativi, discipline artistiche, esperienze a contatto con la natura, racconti e attività

12 giugno 2024

Descrizione estesa

Tante sono le attività e le esperienze per bambini e bambine dai 3 ai 5 anni proposte nei campi solari organizzati in collaborazione con il Comune di Castelfranco di Sotto. Il progetto sarà gestito dalla cooperativa Alioth group con un percorso esperenziale attraverso il quale il bambino potrà sperimentare, conoscere, comprendere il mondo che lo circonda.

Il Comune di Castelfranco sostiene il progetto concedendo gratuitamente i locali della scuola dell' Infanzia di via Solferino.

Di seguito la scheda che riassume l’organizzazione del centro estivo:

Ente organizzatore: Alioth società Cooperativa sociale Onlus
Sede: Scuola dell'Infanzia di via Solferino
Fascia d’età: 3 - 5 anni
Periodo: 1 luglio – 26 luglio

Organizzazione:

L’ingresso sarà dalle ore 8.00 alle ore 8.30 e l’uscita alle ore 13:00.
Non è previsto il servizio mensa
Il campo estivo garantisce e promuove l’inserimento nei gruppi di bambini con disabilità.

Iscrizioni e Costi:Il costo per due settimane è di 130 € (con uno sconto previsto del 10% in caso di frequentazione per più di 2 settimane), inoltre è previsto uno sconto del 10% sulla quota del fratello/sorella minore.

Il Campus verrà attivato con almeno 15 iscritti.

Il modulo di domanda deve essere compilato e inviato alla mail: scuola@aliothgroup.it

Il pagamento è da effettuarsi dopo la conferma di attivazione del campus da parte della cooperativa stessa.

Per info e iscrizioni tel. 0587 981777 | email: scuola@aliothgroup.it
Urp Comune0571 487205