Cos'è
Torna la festa on the road che porta a Castelfranco musica, spettacoli, street food, giochi e divertimento.
Lunedì 1 luglio è in programma Viale Italia in strada 2024.
L’evento è promosso dall'Associazione Noi di Viale Italia con la collaborazione di Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di Castelfranco di Sotto e la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa.
Tanta musica, street food e divertimento per grandi e piccoli, che potranno divertirsi a partire dalle 18 con il Laboratorio Drum Circle "Cerchio dei Tamburi". Tanta musica già dalle 18.30 per il 10° anniversario della scuola di musica Didasko, con il concerto in piazza Lelio Basso.
Alle 19 la festa, che avrà come madrina Ivana Tram Page “Drag Dinasty”, entra nel vivo con la sfilata delle “Bimbe del Ponte” e l'esibizione di danza della scuola di ballo Perla e la musica a cura di Radio Bruno con dj Marco Bresciani. Dalle 20 lo spettacolo prosegue con l'esibizione di ginnastica ritmica e tessuti aerei, laboratori musicali ed esibizione di ballo a cura di Danza Style, oltre a karaoke, spettacolo e laboratorio di hula-hoop.
Gran finale dalle 22.45 con il divertentissimo schiuma party e i fuochi d'artificio.
Durante tutta la manifestazione ci saranno mercatini, esibizioni di falconieri ed arcieri e giocolieri itineranti che si esibiranno nella “Parata di Pinocchio” con i trampoli.