Temporanea chiusura al transito di un tratto di via Usciana per esecuzione lavori ponti

Avviso

Manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei ponti sul canale di Usciana dal 22.04.2024.

17 aprile 2024

Descrizione estesa

In base all'ordinanza n. 56 del 29.03.2024 vengono adottati provvedimenti temporanei di modifica della ordinaria regolamentazione della circolazione stradale per consentire l’esecuzione dei lavori previsti per la manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei ponti sul canale di Usciana.

L'adozione dei seguenti provvedimenti modificativi della circolazione stradale sarà valevole dalle ore 7:00 del 22/04/2024 alle ore 19:00 del 13/08/202: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e della chiusura al transito veicolare di Via Usciana, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Piedimonte e l’intersezione con Via Aiale, nelle parti appositamente delimitate dalla segnaletica stradale.

Si allega ordinanza e cartina indicante le chiusure.

Lavori Pubblici
Piazza Remo Bertoncini 1, 56022 Castelfranco di Sotto Pisa