Riaprono le iscrizioni al servizio Refezione scolastica

Mensa

Il Comune di Castelfranco di Sotto informa che dal 13 al 31 Maggio viene riaperta la possibilità sul portale di effettuare l’iscrizione al servizio mensa.

09 maggio 2024

Servizio Mensa scolastica.

Per patologie specifiche, motivi religiosi o culturali è possibile chiedere variazioni al menù ordinario della mensa, usufruendo di diete speciali. In caso di dieta speciale per motivi di salute deve essere presentato anche il certificato medico che attesti esigenze alimentari differenziate.

Modalità di presentazione delle iscrizioni

Le iscrizioni dovranno essere presentate esclusivamente tramite apposita piattaforma web, al seguente link https://castelfrancodisotto.simeal.it/sicare/benvenuto.php (compatibile sia per pc che smartphone) accedendo attraverso le proprie credenziali Spid, CNS o CIE.

L’invio della domanda dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 31/05/2024.

N.B. le domande s'intenderanno accolte a meno che l'ufficio scuola non invii una mail di non accoglimento attraverso il portale dei servizi educativi, si invitano le famiglie a consultare direttamente il portale o la propria email dopo la data di chiusura del bando.

Ultima modifica: giovedì, 09 maggio 2024