Avviso Misura Regionale “Nidi Gratis” a.e. 2024/2025

bambino che disegna all'asilo

Servizi educativi prima infanzia privati.

29 marzo 2024

Informazioni

Di seguito viene pubblicato l’Avviso per manifestazione di interesse (Allegato A) per l’adesione dei nidi d’infanzia, spazi gioco e servizi educativi in contesto domiciliare privati accreditati del Comune di Castelfranco di Sotto, alla misura Regionale “Nidi Gratis” per l’a.e. 2024/2025, della quale si pubblica l’Avviso regionale completo.

Contestualmente viene pubblicato l’”Atto unilaterale di impegno per l’adesione alla Misura regionale “Nidi gratis” per l’anno educativo 2024/2025” (Allegato B), l'allegato in cui indicare gli importi, se previsti, richiesti all’utenza per la preiscrizione o l’iscrizione al servizio e per la refezione (Allegato B1) e l'allegato nel quale indicare le variazioni previste nell'a.e. 2024/2025 per le rette mensili (Allegato G), che le strutture private interessate alla misura, dovranno presentare compilato tramite PEC a questa Amministrazione, entro e non oltre il giorno 13 Aprile 2024 alle ore 23:59.

Tipo Titolo Scarica
  PDF108,7K Allegato A